domenica 29 novembre 2009

Stand-by da riflessione etnografica

Questo filo di pensieri é momentaneamente in stand-by da riflessione etnografica!!
Il tempo scorre veloce, il 25 gennaio ritorno al vecchio continente, alla mia vita, ai miei soliti percorsi, che eppure mi sono mancati e mi mancano tanto, in questa realtà a volte cosi estraniante, a volte cosi familiare.
Rispetto alle vere ragioni per cui sono qui, mi si impone di fare un punto della situazione.
"Dobbiamo trovare strumenti di misura di cui il mondo non conosce la scala, disegnare da soli i nostri schemi, ricevere una reazione, stabilire collegamenti, ridurre l'errore, cercare di imparare la funzione reale...puntare su quale incalcolabile trama?" (Thomas Pynchon - Arcobaleno della gravità)
In parole non mie, é questo il compito che mi spetta.
Eppure tornero' a riallacciare questa trama...ho solo bisogno di un po' di tempo per pensarci su...

Nessun commento:

Posta un commento